Il bouquet perfetto per le spose

bouquet di fiori da sposaGeneralmente, sono le spose a decidere quale sia la migliore proposta in fatto di fiori per il proprio matrimonio, anche se in realtà qualche dritta in merito alle migliori scelte non farà certamente male. Dunque, oggi, desideriamo farvi conoscere quali sono i fiori più adatti per una cerimonia nuziale, ma soprattutto quelli che si presenteranno meglio nelle mani di una sposa.

Molte composizioni floreali vedono al centro di tutto i fiori bianchi, come ad esempio i meravigliosi tulipani o narcisi, che si possono abbinare perfettamente con delle rose rosse o, perché no, con altre rose di rosa o giallo.

Non sono da meno, poi, le composizioni realizzate solo da un fiore, come ad esempio il mughetto, e dal verde costituito dalla foglia. In questo modo, si avrà un bouquet fiorito, profumato e soprattutto di grande spicco poiché i colori si differenziano tra di loro.

Naturalmente il fiorista che si occuperà dell’invio fiori nuziali saprà consigliarvi in base alla vostra idea di base, ma se vi sentite delle vere artiste potete tranquillamente ordinare i fiori a domicilio e costruire voi il vostro personalissimo bouquet

Non vi resta che selezionare i fiori più belli e preparare al meglio il vostro matrimonio!

by Melody Laurino

Advertisements
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s