L’abete natalizio: naturale o artificiale?

abete natalizio artificialeIl Natale si avvicina sempre di più e, ormai, è quasi arrivato il tempo di scegliere quale tipo di abete acquistare per omaggiare questa festa importante: meglio quello naturale oppure quello di natura artificiale?

Come ogni anno, quando arriva il periodo natalizio cresce la voglia di addobbare con grande maestria la propria abitazione, con festoni, decori, palline ed alberi, il tutto in un clima ricco di serenità e di gioia, durante il quale lasciarsi coinvolgere piacevolmente e celebrare il Natale.

Ma un quesito che da sempre si impone all’attenzione di tutti, è quello relativo alla scelta del proprio abete natalizio, il vero e proprio simbolo della festa, che svetta all’interno della casa e si impone all’attenzione di tutti, giacché si può decorare in tanti modi differenti.

L’abete naturale fa un ambiente sicuramente più bello, anche se quello artificiale ha un impatto meno importante sulla natura e, soprattutto, si può riutilizzare: quello naturale, invece, in assenza di un trapianto in giardino va smaltito…

a cura di Melody Laurino

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s